Posa Prima Pietra – edificio A. Manzoni

firma         posa prima pietra

Il 24 maggio 2013 si è svolta la cerimonia della “posa della prima pietra” presso il cantiere della Scuola Secondaria di primo grado in lingua italiana “A. Manzoni” di Bressanone. Alla cerimonia hanno partecipato l’Assessore Christian Tommasini, il Sindaco di Bressanone Albert Pürgstaller, il Vice-Sindaco Gianlorenzo Pedron, il Direttore tecnico dei lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico, Ing. Alexander Gruber, il Responsabile del Progetto Patric Facen e il progettista, arch. Matteo Scagnol. Gli onori di casa sono stati svolti dal Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Perna, accompagnato dal personale di Segreteria dell’Istituto e da un folto gruppo di insegnanti.

Ad allietare la cerimonia le note eseguite dall’ “Ensemble di Flauti a becco” degli alunni della Scuola Manzoni diretto dal Prof. Filippo Esposito.