PagoPA

Sistema dei pagamenti on line

PagoPA – Avviso attivazione PagoPA

Si avvisa che a partire dal 28 febbraio 2021 tutti i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno essere effettuati dai prestatori di servizi di pagamento / dalle famiglie e dagli alunni esclusivamente attraverso la piattaforma pagoPA.

Con l’anno scolastico 2022/2023 per i pagamenti relativi ai contributi scolastici verranno predisposti avvisi precostituiti di pagamento con il sistema PagoPA che garantisce i pagamenti elettronici alla pubblica amministrazione in modo sicuro e affidabile e alla quale ogni pubblica amministrazione è obbligata ad aderire.
Tali avvisi verranno resi accessibili nel registro elettronico o tramite altro canale di comunicazione scelto dall’istituto scolastico.

Per agevolare la ricerca del nostro ente indichiamo di seguito il codice da ricercare sul portale ePays:

CODICE ENTE Nome breve URL
90153 spc-bressanone www.epays.bz/spc-bressanone

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Manuale di utilizzo della piattaforma ePays.pdf

Nessuna scadenza prevista.

Tel: 0472 – 830923

Email: spc.bressanone@scuola.alto-adige.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Sistema dei pagamenti on line